mercoledì 29 maggio 2013

AGENTE SEGRETO X-24



Aldo E.Castellani
AGENTE SEGRETO X-24
L’attacco dei doppioni

Jimmy, come tutti i bambini del mondo, odiava andare a scuola.
Oh! Certamente nei film di Walt Disney quei marmocchi gioivano nell’andare a scuola in bicicletta, e mentre sfrecciavano per le vie della piccola cittadina seguiti dal loro cane, pensavano a quante belle cose avrebbero fatto in classe, ai folli esperimenti del professore di scienze e a Mary-Jane, la biondina del primo banco.
Si, la scuola alla tv era davvero “mitica”.
Ma non per Jimmy. Lui odiava quel vecchio edificio con i muri scrostati e le pareti fredde. Non sopportava i suoi maestri, non reggeva i suoi compagni. A casa, in giro, ci sarebbero state un milione di cose divertenti da fare e lui era costretto, perché di questo si trattava, costrizione, a stare su quel maledetto banco per tutta la mattina.
E Jimmy pensava che finché fosse andato a scuola sarebbe stato sempre così. Cosa mai poteva succedere? Che un gufo o qualche animale impagliato lo chiamasse per andare in una scuola di maghi? Macché! Che da un giorno all’altro scoprisse di avere super poteri e di poter volare sopra la città? No. Tutto era prevedibile. Tutto era scontato.
Ma il giorno dopo ebbe modo di ricredersi. Come?

Ha così inizio per Jimmy Lawson e per tutti voi un'incredibile avventura di spionaggio, tra robot "Doppioni" (cosa sono? Vedrete...), complotti internazionali per la conquista del mondo e molte altre folli avventure in bilico tra l'assurdo, il demenziale e il fantastico.

Un racconto per i più smaliziati ragazzi di oggi e... non solo!

Aldo E. Castellani è scrittore, regista, attore e blogger.
Per il teatro ha scritto, diretto ed interpretato la commedia gialla "Delitto in Palcoscenico", un grottesco ritratto al vetriolo dello spettacolo italiano, "Protect and Survive – Vivere e amare sotto la minaccia nucleare", una tragicommedia ispirata a degli autentici video di preparazione all’olocausto atomico prodotti dal governo inglese negli anni ’70 e "Fuga dal Futuro", uno stralunato sguardo in chiave fantascientifica al nostro domani, fin troppo simile al nostro presente.
Ha preso parte in qualità di attore a diversi film come "Il Coraggio di Parlare" e "Don Bosco" al fianco di Ben Gazzara e fiction tv ("Se non avessi l’amore", "Italia Chiamò").
Cura il blog "Casting Aperti", diventato ormai un’istituzione del settore.

Nessun commento:

Posta un commento